
Al Collegio Unico-sede di Montebello di Perugia ed ai Centri Formativi ONAOSI di Bologna, Messina, Milano, Napoli, Padova, Pavia e Torino.
La domanda di ammissione dovrà pervenire esclusivamente mediante e-mail all'indirizzo centri.formativi@onaosi.it in formato pdf (unico formato accettato), entro e non oltre le ore 13.00 del 31 Luglio 2024 e redatta sulla base dell'allegato Modello di domanda, nonché contenere tutti gli elementi ivi richiesti.
La domanda incompleta dovrà essere perfezionata con l'invio della documentazione mancante entro 5 giorni dalla comunicazione in tal senso (anche telefonica), a pena di esclusione.
Nella domanda di ammissione dovrà essere indicata la struttura scelta; per il Centro Formativo di Torino, occorre specificare la sede della struttura (sede centrale o sede distaccata). Non è possibile presentare più istanze per diverse strutture di cui al presente Bando.
Qualora lo studente assistito presenti più di una istanza, sarà considerata valida soltanto l'ultima presentata in ordine di tempo e pervenuta entro i termini. Inoltre non è possibile partecipare contemporaneamente al presente Bando e al Bando di ammissione al Collegio di Merito della Sapienza di Perugia.
Una volta redatte le graduatorie delle istanze pervenute nei termini, saranno prese anche in considerazione, secondo l'ordine di arrivo, le domande ricevute oltre il termine sopraindicato delle ore 13 del 31 Luglio 2024. Per gli studenti già iscritti all'Università, i requisiti di merito richiesti per l'ammissione dovranno comunque essere posseduti entro il 31 Luglio 2024.
Qualora le domande pervenute nei termini siano inferiori ai posti disponibili, i posti saranno assegnati senza procedere ad alcuna graduatoria. Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero 075-5869529.