Bando di ammissione al Collegio di Merito della Sapienza di Perugia

2956 collegio di merito della sapienza copertina 20240625

Per gli studenti assistiti e i figli di sanitari contribuenti A.A. 2024-2025.


Gli studenti universitari, assistiti dalla Fondazione ai sensi dell'art. 6 dello Statuto, potranno accedere, in forma gratuita, per l'Anno Accademico 2024/2025 al Collegio di merito della Sapienza.

I posti residuali, non occupati dagli aventi diritto di cui all'articolo citato, saranno assegnati ai figli di sanitari contribuenti viventi, dietro pagamento di una retta annua forfettaria, diminuita del 20% a partire dal secondo figlio ospite delle strutture universitarie della Fondazione.

La domanda di ammissione dovrà pervenire, a mezzo mail (collegiodimerito@onaosi.it), entro le ore 13.00 del 31 Luglio 2024 ed essere redatta sulla base dell'allegato modello, nonché contenere, a pena di inammissibilità, tutti gli elementi ivi richiesti.
 
Le domande incomplete dovranno essere perfezionate con l'invio della documentazione mancante entro 5 giorni dalla comunicazione in tal senso, a pena di esclusione (fermo restando il possesso dei requisiti previsti dal presente Bando). 

Una volta redatte le graduatorie delle istanze pervenute nei termini, saranno prese in considerazione, secondo l'ordine di arrivo, le domande ricevute oltre il termine sopraindicato delle ore 13.00 del 31 Luglio 2024. Per gli studenti già iscritti all'Università, i requisiti di merito richiesti per l'ammissione dovranno comunque essere posseduti entro il 31 Luglio 2024.

Per informazioni è possibile chiamare il numero 0755869400 oppure inviare una richiesta all'email collegiodimerito@onaosi.it
 



DATA PUBBLICAZIONE:
Condividi su: