Bando Master IBIC 2020/2021

2045 master ibic onaosi universita per stranieri di perugia 2020 2021 20210305

10 posti riservati agli assistiti e ai figli dei contribuenti ONAOSI.

Rinnovata la Convenzione con l'Università per Stranieri di Perugia per lo svolgimento della IV edizione del Master IBIC.

Il Master intende fornire conoscenze e competenze tali da definire le politiche di marketing per il lancio di nuovi prodotti in mercati internazionali, acquisire autonomia nell'analisi dei nuovi mercati di sbocco, individuare i finanziamenti a supporto delle aziende, conoscere le modalità di ingresso nei mercati e il quadro giuridico della regolamentazione, nonché le differenze inter-culturali che si riflettono nei processi di negoziazione.

Le attività didattiche saranno erogate in modalità on-line sincrona, attraverso l'uso della piattaforma informatica Teams di Microsoft. 

Per informazioni più dettagliate relative al piano di studi e all'ordinamento didattico, si rinvia alla pagina web dell'Università per Stranieri di Perugia.

E' prevista una riserva di max 10 posti per i candidati ONAOSI (assistiti e, a residuo, i figli di contribuenti). 

Per gli assistiti il Master è completamente gratuito.

Per i paganti figli di contribuenti è prevista una quota di partecipazione di euro duemilacinquecento, comprensiva del costo del corso, di vitto ed ospitalità presso le strutture della Fondazione a Perugia per la durata del Master.

Le domande devono pervenire all'indirizzo di posta elettronica scuola.formazione@onaosi.it entro le ore 12.00 di mercoledì 31 marzo 2021. Per maggiori informazioni, è possibile contattare l'Ufficio formazione post laurea ai recapiti telefonici  075/5869204-220 (centralino 075/5869511).

Per ulteriori informazioni: https://www.unistrapg.it/studiare-in-un-ateneo-internazionale/master/master-di-i-livello-in-international-business-and-intercultural-context-ibic

Scarica la documentazione al seguente indirizzo: https://www.onaosi.it/bandi-e-modulistica/b-assistiti/2057/bando-master-ibic-20202021



DATA PUBBLICAZIONE:
Condividi su: